Western Digital WDBAAU0020HBK con un iMac

Ciao a tutti,

volevo un’informazione in merito al prodotto Western Digital WDBAAU0020HBK Elements Desktop HardDisk 2TB - USB 2.0 (per intenderci vi link il sito Amazondove lo acquistere: )

Possiedo un iMac e nella spiegazione del prodotto è indicato che l’hard disk è facilmente formattabile anche per il prodotto Apple.

Come avviene questo processo? Posso usare questo tipo di hard disk anche per Time Machine?

Grazie a tutti per l’aiuto e per le risposte.

Benvenuto nel forum!

Ti confermo che l’Elements Desktop esce di fabbrica formattato NTFS per computer Windows. Se necessiti di utilizzarlo con un Mac, quindi, e’ necessario prima di tutto formattare il disco direttamente da Utility Disco del Mac. Ti confermo che e’ anche possibile utilizzarlo con TimeMachine.

1 Like

Grazie mille Nutshell,

mi spaventava il processo di formattazione, ma a quanto pare è più semplice di quello che pensavo :smiley: 

si ma quale filesystem si deve mettere per essere letto dal mac?

scusate, appena iscritto: volevo acquistare questo prodotto ma alcuni mi dicono che diverse TV non leggono gli HD oltre i 500 gb: la mia tv è quasi nuova, LG full hd , potrei avere problemi? Mi serve sopratutto per caricare e vedere films… grazie

nessuno ha una risposta?

La risposta specifica a questa domanda puoi riceverla solo dall’assistenza del produttore della tua TV. Hai provato a contattarli?

Buona idea, grazie

Ho contattato per e-mail la LG, bravissimi, risposto a giro di posta: consigliano i tb o inferiore, i 2 tb potrebbe non leggerlo.

grazie

Copiata libreria iTunes con diversi film in doppia traccia audio. Ma quando li vedo me ne riconosce solo una…ke devo fare?? Ho riformattato col Mac in tutti i modi possibili, aggiornato firmware. Cosa sto sbagliando?!? Qualcuno mi aiuti!!! Grazie 1000!