Wdtvlive 3gen e vodafone station disco esterno

Ciao a Tutti.

Ho la WDTVlive 3 gen con un disco esterno wd2tb essential che funziona molto bene. Ho messo un disco esterno attaccato alla vodafone station di 500gb, dal pc riesco a vedere il disco (ho attivato la usb, samba e ftp) ma la wdtvlive non lo vede come sorgente di contenuti, non appare. Sapere se è qualche settaggio che bisogna cambiare?

Ho cercato nel forum ma non ho trovato niente di simile.

Comunque, vodafone station prima gen, PC win7 home. WDTVLIVE collegata tramite wifi.

Grazie mille a tutti

TRS

dal WDTV selezioni pertanto “Windows Shares” come origine dei contenuti visto che sulla vodafone station condividi il disco tramite samba?

Se non funziona prova a condividere una cartella nel tuo computer per vedere se la visualizzi sul WDTV.

Ciao,

Dal WD non riesco a vedere il disco del PC, vedo solo i files tramite raccolta windows catalogo multimediale. Ho win 7 64bit home e non riesco a fare la condivisione completa del PC come rete come vorrei.

Ma, dalla VS ho abilitato samba e ftp, non dovrei vedere il disco a prescindere dal PC?, insomma a PC spento dovrei comunque vedere il disco vero?