Wdtv live hub e screensaver

Salve , è un problema di firmare o succede solo al mio wdtv che quando parte lo screensaver(foto di una cartella) mi interrompe l’esecuzione del lettore musicale ? Non è molto simpatica la cosa? se è un problema che affligge tutti i wdtv live hub dovrebbero aggiornare il firmware.

Grazie

Benvenuto nel forum.

Al fine di poter ottenere indicazioni specifiche dagli altri utenti sarebbe importante se potessi fornire ulteriori dettagli in merito e soprattutto la versione firmware installata nel tuo WDTV Live HUB.

mea culpa…:smiley:

ho istallato l’ultimo aggiornamento ,

nelle impostazioni ho scelto  di avere attivo lo screensaver con ritardo di 10 minuti con visualizzazione d foto da una cartella specifica.

Se io decido di ascoltare un album musicale e quindi non tocco per parecchi minuti il telecomando, parte lo screensaver e contemporaneamente ferma la riproduzione della musica.

Con il wdtv live non mi succedeva questo (partiva lo screensaver e la musica continuava ad essere riprodotta)

Succede solo a me questo inconveniente?

Grazie.

Ciao, dopo l’ultimo aggiornamento del Fm purtroppo l’entrata dello scrren saver blocca l’ascolto di qualsiasi file musicale che era stato avviato.
Non è molto carina questa cosa poiche il mantenere ferma l’iimagine del TV crea nel tempo danni allo stesso…per cui mi attendo ( come gia scritto  da me e da altri utenti ,anche in quello principale i lingua inglese)  che la Wd provveda a ripristinare il corretto utilizzo dello screen saver del wd live hub.

Thanks for Google Translate.  I’m running into the exact same problem.  Device info has it at 2.08.13.  I just upgraded to the latest firmware and the same thing happens.

So what is the problem in English?  It’s that the when screen saver is set to play pictures instead of the WD Logo, when it kicks in, the music stops.  It used to continue playing music when I first got it, but then after a few firmware upgrades, it started to shut off the music.

I didn’t realize how much I liked having the slide show while I’m listening to music until I got the Hub.  Now I’m addicted (and the music sounds so much better then the CD player!).  I would like to get the screen saver working again.  Now all I can do is look at the Logo.