Wdtv live!film non fluidi e scattosità!aiuto

ciao ragazzi sono nuovo della community da circa 3 giorni sono possessore del wdtv live…abbinato a un hard disck lacie da 160gb,come da titolo nei primi film che ho caricato sull hard sia dvd iso che mkv  ho notato che quando l inquadratura si sposta di lato o scorre su e giu crea scatti fastidosi…e purtroppo ci devo ancora smanettare parecchio per capire da dove deriva il problema, se dalla tv (42lg6000 scarlet)per via del truemotion, o dalla risoluzione del wdtv 1080p 50hz,provate anche un altro paio ma poco miglioramento…o adirittura secondo voi puo essere l hard disck!il problema sembra che diminuisca disattivando il truemotion…ma limmagine perde di realismo…e poi strano lo stesso film dvd iso messo su lettore dvd nn ha scattosità con turemotion attivo!ho una gran confusione in testa possibile che bisogna smanettare cosi tanto per godersi un film!chiedo a voi magari un po piu esperti come settare al meglio l uscita se in 1080p 60 hz o 50 o 24 insomma vorrei un po di chiarezza in queste cose!grazie a chi mi aiuterà

Benvenuto nel forum!

Un problema di questo tipo puo’ dipendere da vari fattori. Prima di tutto cerca di determinare se il problema si presenta con tutti i file che provi a riprodurre oppure solo con alcuni. In secondo luogo accertati di impostare correttamente l’uscita del WDTV rispetto alle caratteristiche della TV e dello specifico file che devi riprodurre.

Potresti inoltre anche verificare se il problema rimane lo stesso anche utilizzando un differente disco esterno USB (anche una semplice penna USB).

Spero che altri utenti possano fornirti ulteriori indicazioni specifiche in merito al problema che hai segnalato.

grazie mille infatti ora proverò a fare un po di prove con calma…poi vi farò sapere se migliora!