WDTV live e mirroring

Ciao ragazzi, 2 cose:

  1. è il primo commento che inserisco quindi mi permetto salutare di fare i complimenti a tutti  per le migliaia di soluzioni che si trovano con i commenti di tutti voi utenti.

  2. Ho un WDTV live collegata con un Mybook live 2Tb e mi trovo alla grande. Vorrei solo sapere se è possibile quando navigo con il portatile (macbook) o con l’Ipad “inviare alla tv” il filmato. Ad es. sto navigando su youtube e voglio vedere il video in tv e non sul mac oppure una serie televisiva caricata sui comuni portali simil megaupload…è possible? 

Ciao, ti confermo che con il WD TV Live puoi sicuramente vedere sul tuo televisore i filmati di youtube ma non puoi vedere tutti i “portali” che vuoi.

Prova a dare un occhiata al manuale (pagina 75) del prodotto per verificare tutti i servizi disponibili.

http://www.wdc.com/wdproducts/library/UM/ITA/4779-705043.pdf

Grazie ma non è quello che intendevo io. Io vorrei “inviare” il segnale video di quello che sto guardando su mac/ipad sulla tv come ad es. la funzione mirroring o airplay (non ricordo) della apple TV. Esiste un modo per ottenere un risultato similare?

C’è sicuramente un modo ma non puoi sicuramente farlo con il WD TV.