WD TV live non legge alcuni formati (AVI. Mkv,...)

Aiuto ragazzi… il mio WD TV non legge i file AVI e Mkv; qualcuno mi sa dire come mai? Oltrettutto se carico i file in rete da azureus vanno riprodotti a scatti in streaming… helppppp che devo fare?

grazie 10000

Benvenuto nel forum!

Al fine di poter ottenere indicazioni specifiche da altri utenti sarebbe utile se potessi fornire ulteriori indicazioni. Per esempio, che versione firmware ha il tuo WDTV Live? Il problema si verifica con tutti i file AVI e MKV che hai provato, oppure ci sono dei file AVI e MKV che riesci a riprodurre correttamente? Hai verificato se le specifiche dei file che provi a riprodurre sono supportate dal tuo WDTV (in Appendice al manuale d’uso del prodotto puoi infatti trovare la lista di compatibilita’)? Per quanto riguarda lo streaming, il WDTV lo connetti alla rete via cavo Ethernet oppure via Wireless?

Spero che altri utenti ti possano dare qualche consiglio in merito.

Salve  e grazie per la prima risposta.

Ieri sera sono riuscito a vedere tutti i AVI solo dopo averli messi su un Hard disk allacciato via USB al WD TV. Resta ancora un file AVI che non riesco a leggere e purtroppo non riesco ad avere info in più sul file.

Inoltre come detto, il WD TV è in rete via ethernet e se prende i film dal PC portatile si vede a scatti… pensate sia dovuto al PC portatile (poco potente)? Ora prenderò un mac con processore da 3.1 Ghz… dovrebbe milgiorare?

Slautissimi

Salve , sono nuovo della community anche perchè ho da poco acquistato un WD TV Live Hub.

Il mio problema è che dopo che l’apparecchio è acceso da un pò di tempo e lo cerco sulla TV, nell’uscita HDMI, non c’è nessun segnale da parte del WD TV; solo dopo averlo spento e lo riacceso alcune volte, allora riesco a vedere.

Altro problema…mi sono dimenticato la password di accesso dalla rete!!! Come faccio!!!

Grazie