WD TV LIVE Impossibilità di inviare una email al supporto tecnico

Salve, mi rivolgo principalmente a voi della WD, in pratica nonostante abbia effettuato la Login nella sezione della assistenza tecnica non riesco ad inviare una email in quanto dopo aver cliccato sull’apposito pulsante - FORMULA UNA DOMANDA- non si apre l’apposita finestra per inviare la comunicazione. Volevo segnalare che sono il possesso del lettore multimediale WD TV LIVE e dopo aver installato il nuovo firmware versione 1.06.15_V si è ripresentato di nuovo la impossibilità di Copiare un file oppure una cartella dalla porta USB1 (ad esempio collegando un hard disk oppure una memoria USB portatile ) nella directory principale di un hard disk che tengo sempre collegato alla porta USB2. Purtroppo la nuova versione firmware mi obbliga a copiare esclusivamente in una cartella già presente nel Hard disk. Questo identico problema si era già presentato e lo avevo prontamente segnalato a suo tempo, infatti è stato risolto con un successivo aggiornamento firmware versione 1.04.22_V. La descrizione era la seguente -Risolto problema dove l’utente non può copiare un file / cartella alla directory principale del disco- Resolved problem where user could not copy a file/folder to the root directory of the drive.

l’ho notato anch’io ed e’ per questo che ho effettuato un rollback alla versione precedente 1.05.04 e non ho piu’ questo problema :slight_smile:

http://wdc.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/5800

Grazie della informazione, ora faro’ la stessa cosa in attesa di una nuova versione firmware, comunque non appena possibile invio il problema riscontrato alla WD.