WD TV LIVE HUB non trova archivio locale

Ciao a tutti, ho un grosso problema:

ho provato a collegare un HD esterno ( con 300 gb di file video) al lettore multim.(che aveva 1 tb di file video - era quindi pieno) mi ha chiesto di sincronizzare il cat multimediale ed ho dato ok.

ho perso tutto il tera di file video in quanto mi vede solo i 300 gb.

se scollego l’hd esterno, mi dice che l’archivio locale non contiene cartelle

Anche dal pc vede il wd ma no posso neanche spostare video in quanto non ho piu la funzione incolla…e la cartella che(non ricordo il nome) mi appariva prima.

mi sembra come se non vede piu il disco interno

Mi potete aiutare??? Grazie

PS ho anche provato a ripristinare i dati di fabbrica, ma senza risultati

Hai provato a riformattare il disco interno?

se vado su sistema >gestione disco, non rileva nulla, come se non avesse più l’hard disk interno, quindi non posso neanche formattare.

A questo punto penso che potrei non aver perso il tera di file video…se riuscissi a capire perchè non vede più l’HD.

Pensavo di fare reset da pulsante, (ho letto che ci dovrebbe essere il buchino) perdendo sicuramente i file se ci sono ancora.

Altra soluzione più drastica,cercare di aprire il case ed estrarre HD

Che ne pensate??

grazie

Il tasto di reset sulla base del lettore non formatta il disco interno ma ripristina solo le impostazioni del dispositivo.

ok grazie della info.

in serata provo a resettare e vi faccio sapere.

la cosa strana è che l’HD interno non viene riconosciuto da quando ho sincronizzato l’hd esterno.

Il dispositivo non ha sbattuto e non è stato toccato, mi sembra strano che si sia danneggiato in concomitanza della sincronizzazione.

reset da pulsante effettuato, ma senza risultati
Da sistema>gestione disco,non rileva nulla
Se invece inserisco un HD esterno, sistema>gestione disco rileva il dispositivo

Mi consigliate di provare ad aprire (se trovo il sistema di farlo)  il WD TV live hub ed estrarre l’hd interno - provarlo su un pc e poi reinserirlo o sostituirlo con uno più grande??

Potrei anche usare un HD esterno e basta anche se mi secca perdere quello interno
graziea tutti