WD TV Live Hub avanzamento veloce

E’ normale che avanzamento veloce e rewind di qualsiasi file sul nostro lettore siano piu’ scadenti di un qualunque lettore da 30 euro? Con l’ultimo firmware si migliora qualcosa?

Non capisco che problemi tu abbia a mandare avanti o indietro un video. Ha diverse velocità di avanzamento e quando lo fermi dove vuoi si blocca.
Certo se o paragoni ad un avanzamento tipo il mysky è differente ma non credo che possa esser questo un motivo di critica valido…magari ne esistono tanti altri di motivi …ma questo non credo lo sia.
Anche se aggiorni il fm non cambia nulla…mi lavora sempre allo stesso modo …e va piu che bene. 

Bè il mio allora potrebbe andare assai meglio. Non è un avanzamento fluido, va solo a scattoni ed è difficile portarlo dove si vuole.

Anche io ho lo stesso problema. 

l’avanzamento veloce e’ limitato al 16x, se hai un film lungo, e devi arrivare ad un certo punto, ci possono volere anche 3-4 minuti, considerando che ci mette quasi 3 secondi per scorrere avanti di un minuto…

Non è un fatto di velocità, 16x è piu’ che sufficiente, ma di fluidità, in rewind poi è veramente penoso.

Per avanzare in un determinato punto del film si usa il tasto a forma di lente di ingrandimento vicino allo 0 e si impostano ore e minuti.

sarà… 

mysky ha 30x, gli altri pure, appletv neanche te lo dico…

se lo lasci andare alla massima velocità si frizza e non sai a che punto sei e devi bloccare per capirlo, e io sono su una rete gigabit…

ah sei in streaming su rete…lascia perdere allora, io parlavo dal disco interno.

Ieri ho avuto modo di vedere un blue ray con una PS3, bhe che dire, in quanto a velocità/precisione di scorrimento, tempi in apertura, latenze nei comandi, il nostro HUB sembra un oggetto preistorico.

Peccato, deludente.