Wd tv live, funzioni

Salve a tutti, sono prossimo all’aquisto del vostro prodotto wd tv live e volevo chiedere conferma a esperti su alcune sue funzionalità.

Domando, per favore, se vi è possibile leggere le seguenti richieste e comunicarmi se pretendo troppo dal prodotto (in mio parere forse sì).

Ho intezione di aquistare questo prodotto per poter usufruire, dalla tv di casa, della filmografia contenuta nel mio pc senza dover utilizzare dischi rigidi esterni o sistemi di storage di rete. Chiedo al prodotto di connettersi alla rede domestica (dotata di sistema wireless n), comunicare con il pc attraverso il router wireless in modo da aprire una cartella condivisa situata nel pc dotato di sistema operativo windows vista, aprire e riprodurre un filmato anche di alta qualità senza problemi di velocità di trasferimento o altro, poter gestire il tutto dal telecomando come se il filmato fosse su un dvd e letto da un dvd player (per esempio fermare l’immagine o mettere sottotitoli se il formato lo consente, tipo .mkv, eccetera), infine guardare/ascoltare il movie su una tv a tubo catodico connessa al wd tv live tramite av (cavo giallo) per il video e analogica per l’audio (cavo bianco e rosso). 

Grazie mille, aspetto notizie.

WD TV Live potrebbe fare al caso tuo! :wink:

Dai un occhiata alle caratteristiche dei nostri lettori multimediali sul sito wdc.com tramite il seguente indirizzo:

http://www.wdc.com/it/products/homeentertainment/mediaplayers/