WD TV Live e continui blocchi di sistema

Ha acquistato da poco un lettore multimediale wd tv live ma fin da subito aveva problemi di blocchi durante la riproduzione di qualunque film, foto, musica.

Mi spiego: quando viene eseguito un  filmato, una slide, o semplicemente musica, se metto in pausa e lo lascio fermo per qualche minuto si perde il pecorso di rete e il tutto si blocca.

Ho provato sia in wifi che in cablato, con disco usb e echiavetta ma il problema persiste.

pensando che il prodotto fosse difettoso, ne ho acquistato un altro identico, ma il problema è il medesimo anche su quello nuovissimo.

Ho interpellato WD ma costoro dicono che no è possibile ed un caso assolutamente unico.

Prova del 9 : ho altri 3 lettori multimediali per casa (1 per ogni TV) (2 Apacer,1  IAMM), ma nessuno di questi ha problemi del genere.

Tutti questi apparati sono collegati au un NAS QNAP TS-412 che funziona a meraviglia con tutto.

Francamente sono molto deluso da questi prodotti WD.

Qualcuno sa aiuitarmi  ???

Un qgrazie anticipato

effettivamente un problema anomalo, soprattutto se ti capita anche utilizzando un disco usb.

Che modello hai? Live Streaming?

Firmware ultimo? Provato reset?

provato di tutto.

ultimo firmware, reset. ip statico.

WD non sa cosa dire ma 2 su 2 mi sembra improbabile che siano entrami difettosi.

il modello e il WD TV Live

Grazie