WD Tv Live - Autoplay da Chiavetta USB

Buongiorno a tutti ho comprato un WD TV Live ( http://wdc.com/it/products/products.aspx?id=330))

La mia intenzione sarebbe usarlo nella vetrina del mio negozio per fare uno slideshow di foto, che ogni mese andrei a cambiare.
Mi servirebbe per l’appunto che quando si avvia il WD TV Live, parta in automatico lo slideshow… e questo lo fa.

Il mio problema è che volevo usare 2 chiavette USB alternate.

Mi spiego meglio…

Setto il WD TV Live che parta in automatico all’accensione con lo slideshow con la Chiavetta Usb A.

Il mese successivo arrivo, tolgo la Chiavetta Usb A e inserisco la Chiavetta Usb B (che contiene il nuovo SET di foto che ho preparato a casa) e… vorrei che sempre all’accensione partisse lo slideshow in automatico, senza dover risettare nuovamente il WD TV Live con il telecomando.

Ho fatto ovviamente delle prove…
Ho preso 2 Chiavette USB identiche:

  • Stessa dimensione: 4Gb
  • Stessa Marca: Verbatim
  • Stesso Modello: Store N Go

Le ho formattate entrambe nello stesso modo:

  • Fat32
    Ho dato lo stesso nome alla partizione:
  • VETRINA
    Ho dato lo stesso nome alla cartellina contenente il SET foto:
  • FOTO

Ho perciò acceso il WD TV Live, ho collegato la Chiavetta Usb A e sono andato in configurazione->funzione
Li ho messo l’opzione di avvio automatico dello slideshow selezionando la chiavetta VETRINA cartella FOTO.

L’ho fatto ripartire… e parte in automatico…

Ho perciò cambiato chiavetta inserendo la Chiavetta Usb B (che dovrebbe risultare identica)
Riacceso il WD TV Live… e niente… NON parte.

Qualcuno sa darmi qualche soluzione/consiglio in merito? (ho già scritto all’assistenza ma ci spero poco…)

Grazie in anticipo a chiunque risponda

PS il software è aggiornato all’ultima versione

E se usassi una cartella online? E’ possibile dargli in avvio automatico una cartella tramite indirizzo IP?

Ho provato… e direi che la soluzione di una cartella online non funziona

ipotizzo che se manualmente imposti la chiavetta usb B col telecomando tutto funziona correttamente, giusto?

il tuo problema è che non vuoi eseguire questa impostazione di pochi secondi una volta al mese?

Si corretto.

Ma perchè non le eseguirei io e dover istruire qualcuno sul come fare, diventa complicato.