WD TV e domande sulle visualizzazioni

Scusate se ho scritto un messaggio in un’altra sezione ma ora non so come cancellarlo… comunque:

Salve, e un saluto a tutto il forum, mi accingo ad acquistare un WD TV. Avrei solo un paio di dubbi:
Andrei ad accoppiare il WD TV con un Hard-Disk WD Elements Portable da 500gb; il modello preciso è: WDBUZG5000ABK e con una soundbar samsung.

Ora le domande sorgono spontanee:

  • Riconoscerà il mio modello di Hard-Disk?

  • Con una TV con Soundbar, cavo HDMI e/o cavo Ottico, come vanno collegati?

  • Il WD TV ha un sistema per scaricare locandine, trame ecc… come xbmc? Le scarica in italiano?

  • E se attacco e stacco un HD (il WD Elements, che aggiorno continuamente con nuovi film) deve cercare ogni volta le locandine nuovamente o aggiorna solo i file che trova nuovi?

  • Mi hanno detto che è piuttosto lento a riconoscere gli HarDisk (quanto lento poi?), ma da quanto ho capito si può anche evitare questo “check”?

  • Ad oggi ottobre 2014, si possono vedere tranquillamente tutti i formati? (Ovviamente non parlo di un 4k, ma spero almeno tutti i filmati MKV, poichè lo compro principalmente per vedere quei tipo di MKV che non si vedono sulla tv)

Grazie a tutti quelli che mi possono aiutare…

Salve ancora, dimenticavo una domanda: 
E’ possibile utilizzarlo se non si è connessi ad internet? La prima volta lo posso anche utilizzare così, ma le volte successive lo voglio lasciare scollegato, magari collegarlo solo quando devo scaricare le eventuali copertine e informazioni (sempre che si possa fare, vedi domanda sopra) Grazie

Ti consiglio di consultare i seguenti link per maggiori informazioni.

List of compatible devices for the WD TV Live Hub Media Center, WD TV Live Streaming Media Player and WD TV Media Player:
http://wdc.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/5688

Formati supportati (consulta pagina 213 del manuale utente tramite il link sotto):
http://www.wdc.com/wdproducts/library/UM/ITA/4779-​705123.pdf

Per il collegamento audio fai riferimento al manuale d’uso della tua TV/Soundbar. Per quanto riguarda i metadati dei film, se effettui la compilazione del catalogo multimediale e sei connesso a Internet, essi verranno automaticamente compilati. Il lettore funziona anche disconnesso da Internet, ma per usufruire delle sue funzionalità che lo richiedono è meglio lasciarlo connesso in permanenza, anche per avere gli aggiornamenti firmware.

Grazie mille, un’ultima domanda. Se connetto ad internet il wd TV e mi scarico i metadati, poi dopo tenendolo scollegato da internet, continuerò a vedere locandine e trame?