WD Sync MyCloudMirrorGen2 e Mac

ciao,
ho un MacBook 12" OSX 10.11.6 dove esistono due utenti: a ogni utente MacBook corrisponde un utente su MyCludMirrorGen2. Vorrei sapere se WD Sync è in grado di effettuare la sincronizzazione per ognuno dei due utenti nelle rispettive cartelle. Per ora sono riuscito a sincronizzare un solo utente di MacBook per volta, perché quando provo a impostare la sincronizzazione del secondo utente MacBook, WD Sync indica “avvio servizio WD Sync in corso” e se provo ad aggiungere il dispositivo mi dice che è già selezionato ma poi non mi consente di impostare le cartelle da sincronizzare.
Ho reinstallato WD Sync, sistemato il secondo utente ma poi ho scoperto che il primo utente non era più sincronizzato.
WD Sync può gestire un solo utente per ogni computer?
Grazie

Buongiorno Gsap,
WD Sync non può sincronizzare simultaneamente 2 utenti, tuttavia dovrebbe comunque essere possibile avere 2 utenti e gestire separatamente le 2 sincronizzazioni.

Ti consiglio di loggare un utente con nome utente e password mentre dell’altro usare la mail associata. Se l’inconveniente dovesse ripresentarsi, ti suggerisco di contattare il support, qui trovi link per creare un caso di assistenza, di modo che eventualmente la questione possa essere analizzata più approfonditamente con screenshot e report di sistema.

Grazie

grazie per la risposta, provo ad aprire un caso di assistenza :blush:
saluti