Wd Photos e WD TV LIVE HUB..vi funziona?

Ciao, ho nella mia rete di casa 2  my book live  e un  wdtvlive hub  che funzionano benissimo e sono agiornati tutti all’ultimo fm rilasciato.
Con l’applicazione  wd photos  non riesco  più a vededere da due mesi con il mio Htc android nessuna cartella di fotografie presenti nel wdtvlivehub  ( mentre vedo quelle del mbl).

Riesco a installare e inserire i codici di attivazione regolarmente e si collegano  tra loro ma non vede nessuna cartella l’applicazione.

Ho provato a rimuovere e reinstallare l’ app wdphotos e ho rinstallato anche la wdphoto classic ma sempre con lo stesso risultato. Il problema l’ ho sempre sia in wifi in casa che in 3g, la cosa strana che app vede il wdtvlive hub e carica anche le foto che scatto con il celullare se sono in wifi ma non vede nessuna cartella del wd tv live hub.
Il motivo puo essere che nel wd tv live hub la cartella delle foto è chiamata pe defaul " SAMPLE MEDIA" mentre nel my book live è chiamata per default “SHARED PICTURES”  ??? Come si puo risolvere ?

qualche mese fa riuscivo regolarmente a vedere le cartelle con wd photos cosa è successo ? Anche il wd 2 go non vede piu il wdtvlive hub mentre nei mesi precedenti lo rilevava .
A qualcuno funziona il wd photos con il wd tv live hub…puo diri come sono nominate le cartelle del wd tv ? aiutoooo 

grazie

ma sei sicuro che il wd2go funge con il live hub?

pensavo fosse un applicazione funzionante solo con il mybook live…

ad ogni modo prova ad effettuare una ricostruzione del database di twonky.

Ciao,  mi dici come faccio ad effettuare una ricostruzione del database di twonky  ,ma il problema ce l’ho con wd photos perche mi dici di Twonky?

Comuqnue nell’interno del pannello del wttvlive hub vedo il  Twonky Service dentro la sezione media ma posso solo lanciarlo e non ricostruire nulla.

Il wd2go ricordo che lo vedeva, ma ora non piu…forse  ricordo male.

Grazie

stesso problema,dall’aggiornamento all’ultimo firmware sul WD Live Hub,non sono piu’ riuscito ad accedere alle foto ,ne da iPAd,ne da iPhone e nemmeno dal mio nuovo Asus Pad TF300T…

strano davvero,ci devessere qualche bug sicuramente,mai visot un programma cosi’ rognoso come WD Photo