WD Live Streaming si blocca durante riproduzione file HD, problema grave!

Questo problema riguarda il WD TV Live streaming

Ciao,

innanzitutto premetto che non sono l’unico ad avere questo problema, e che ho già presentato un issue report nel forum internazionale, senza ricevere risposta.

Il problema è che quando il mio disco WD My book 2tb con usb 3.0 è collegato alla porta posteriore del Live Streaming, durante la riproduzione di file video in HD il lettore si blocca e smonta automaticamente il disco, obbligandomi a riavviare il tutto per farlo rifuzionare. La cosa divertente è che se il disco viene collegato alla porta anteriore tutto funziona alla perfezione. 

A questo link  http://community.wdc.com/t5/WD-TV-Live-Streaming-Discussions/Intention-to-finalize-a-rear-USB-port-issue-drives-USB-3-0/m-p/392589/highlight/true#M7913 c’è una discussione, dove si ipotizza che i Live Streaming con seriale che finiscono con -01 e venduti in europa abbiano un difetto hardware che non permette la riproduzione corretta dei dischi con usb 3.0.

Ora, se qualcun altro ha questo problema, prego di rispondere a questo messaggio. E’ da mesi che WD fa finta di niente, senza dare alcuna risposta.

E se un interno della WD avesse la decenza di rispondere, sarebbe gradito.

Grazie!

sembrerebbe esserci un post nella sezione “issues” riguardante il problema da te riscontrato e lo stato è in “review”.

spero che gli sviluppatori del firmware possano fare qualcosa a riguardo.

http://community.wdc.com/t5/WD-TV-Live-Streaming-Issue/Loses-connection-to-USB-HDD/idc-p/365389

io purtroppo non ho lo stesso media player e non posso verificare.

Ciao a tutti sono un nuovo utente del forum!

Anche io possiedo, da poco, WD TV live ed ho il problema del bloccaggio dei video riprodotti da hd Wd my passport essential 1tb con usb 3.0 collegato alla porta usb posteriore. Leggendo la vostra recensione mi sembra di aver capito che collegando l’hd alla porta anteriore non si abbia il problema su citato. Stasera provo e vi faccio sapere. Se si scoprisse la causa e la risoluzione del problema, sareste così gentili da postarlo? Vi ringrazio molto! Ciao… 

Ciao a tutti. Ho provato a collegare l’hd alla porta usb anteriore e tutto funziona perfettamente senza interruzioni. Ora speriamo che risolvano il problema della porta posteriore magari con un aggiornamento. Rimaniamo in attesa speranzosi. A presto!

Salve,

mi sono appena iscritta e ho aperto un nuovo topic altrove, faccio presente che ho un problema simile, ho cercato con google senza trovare risposte: da quasi un anno ho il WD TV Live ma da qualche giorno si “pianta”, ovvero dopo qualche minuto di riproduzione (tempo variabile dai dieci minuti alla mezz’ora) si blocca, l’unico modo per farlo ripartire è staccare la spina e riattaccarla.

Questo succede sia quando collego un hd esterno (sempre della WD) sia durante lo streaming (dove in più a volte si bloccano solo i sottotitoli mentre le immagini continuano ad andare). Premetto che questo problema si era già presentato in precedenza ma solo con qualche sporadico file e mai con lo streaming, e si era sempre risolto da solo, per così dire.

Pregustavo già una scorpacciata di Netflix durante le feste

Versione firmware 2.02.32

Ragazzi,
effettuate il downgrade alla 2.01.86 . Seguite le istruzioni in questo post "Downgrade Firmware from 2.02.32 to 2.01.86 ".
Saluti,
apm