Wd elements play 1 tb

Utilizzo da anni i prodotti della Wd, e ancora non riesco a capire il perchè per il lettore in oggetto la Western digital non provvede ad un aggioranmento del firmware, che è rimasto invariato da Ottobre 2010 credo.

Considerando il fatto poi che il lettore in questione presenta non pochi problemi: scatti durante la visione di mkv di grandi dimensioni, nonostante abbia io verificato la piena compatibilità con i requisiti, e incompatibilità con iso blu ray.

Premetto che i stessi file sono stati poi visionati con un wd tv di 1 gen, di cui sono possessore e sia gli mkv che gli iso blu ray si vedono benissimo.

Avrò fatto male nell’acquistare un prodotto Wd di produzione successiva a quello che già possedevo? Nell’acquistare il WD Elements Play speravo in un prodotto più innovativo e di qualità superiore rispetto al wd tv live di 1 gen. Mah! speriamo che con un agigoranmento del firmware si riesce ad avere almento la qualità del vecchio oramai fuori prdouzione WD TV di 1 gen

Grazie

il problema degli scatti li riscontri solo con i file MKV di grosse dimensioni?

non hai nessun problema con file non troppo elaborati con codec Xvid per esempio?

anche io ho lo stesso problema con file mkv!!! ho provato a visionare gli stessi file con un semplice WD tv HD player e si leggono benissimo… come si può ovviare al problema???

Con file iso dvd e con file avi, xvid e mkv di dimensione intorno ai 4 GB, non riscontro nessun problema, la visione del filmato è fluida. Problema invece per file mkv dai 10 GB ai 16 GB; la visione è a scatti e talmente fastidiosa che sono costretto a riprodurre il file con il WD TV di 1 gen, che nonostante sia di produzione antecedente si comporta molto meglio rispetto al successore wd elements play.

io il problema segnalato non lo vedo legato alle dimesioni del file mkv…ho film da 30gb che si vedono perfettamente,altri da 5-6gb che si vedono a scatti,appena percettibili ma cmq fastidiosi,e sono disgustato nel vedere che da ottobre 2010 non si aggiorna il firmware…il wd element play è un’ottimo prodotto,uniche pecche l’assenza di audio dts,problema che conoscevo all’acquisto e di cui non mi curo,un buon ac3 fa bene il suo lavoro…il problema degli scatti a me sembra legato a film con framerate a 25fps…ho notato che solo in questo caso si notano questi scatti…con un’aggiornamento del firmware il problema si risolverebbe,ma temo che anche la wd a questo punto inizi a perdere di credibilità…spero che esca al più presto questo famoso aggiornamento…

i file .iso di bluray non  vengono riprodotti. mi confermate che anke voi non riuscite a vederli???

non ho mai provato con iso bluray…da etichetta però dovrebbe supportarli…

io ho provato ma non vanno…

sai se si possono convertire i fil iso??

potresti utilizzare DVD Fab, nella sezione da blu ray a dispositivo, importi il file iso blu ray e nella scelta del dispositivo scegli mkv, ti consiglio la semplice opzione remux, ti fa un semplice missagio dei file e dovrebbe essere abbastanza veloce fammi sapere

ho provato ma si è creato un ritardo audio notevole e continua a scattare comunque… adesso ho provato con l’altra opzione poi ti faccio sapere…

mi sa che me lo rivendo cmq… è un pessimo prodotto!

hai proprio ragione, pessimo prodotto. e pessima gestione da parte di WD che non aggiorna il firmware e non lascia notizie al riguardo. è impossibile che con tutta questa gente che si lamenta degli stessi problemi non si siano fatti passare per la testa che ci sia qualcosa che non va.  prodotto (per ora) stra sconsigliato!

Possiedo un HD che dovrebbe essere: WDBACB0010HBK da 1 TB. Non riesco + a “entrare” nell’ HD via usb con il PC e via TV sono sparite intere cartelle di film (in DVX). I film che sono rimasti li vedo e riesco ancora a copiare da chiavetta.

Troppi problemi! Qualche suggerimento?