Wd element play non funziona vicino la tv

Salve, spero che qualcuno possa aiutarmi, ieri sera stavo usando il mio wd element play vicino la tv, quando l’ho spento mi sono resa conto che era accesa ancora la luce blu, ma che non si spegneva col telecomando , e inoltre la tv non mi dice piu che c’è il wd inserito, pensavo fosse il cavo hdmi ma quello la tv me lo legge ma quando vado a cliccare sopra mi esce “nessun segnale” come se il wd non ci fosse, ho provato a collegarlo in altre tv in casa ed esce sempre la stessa cosa, ma attaccandolo al pc i file me li legge, cosa può essere, devo portarlo in assistenza? grazie mille

Dalla tua descrizione il problema potrebbe essere relativo alla porta/connessione HDMI dell’Elements Play (mentre il prodotto via USB viene ancora riconosciuto dal computer).

Se il problema permane anche provando altre TV e cavi HDMI (potresti magari inoltre provare anche a resettare l’Elements Play tramite l’apposito pulsantino), conviene salvare gli eventuali dati importanti contenuti nel prodotto (collegandolo via USB al computer) e quindi procedere con la sostituzione in garanzia (se il tuo l’Elements Play e’ ancora in garanzia).