Uso di DataVolume: Guasto - My Book World Ed

Ciao a tutti,

di punto in bianco il MBWE White Light da 1TB non mi permette l’accesso alle cartelle.

Controllando nelle impostazioni, in Stato mi sono trovato di fronte a questo errore:

Informazioni di sistema
Nome dispositivo MyBookWorld
Versione 01.02.14 con MioNet 
creato il Thu Feb 9 14:11:48 CST 2012

Uso di DataVolume

Guasto

Mentre sotto Archiviazione → Gestione Disco, lo stato del Disco mi viene segnalato come Buono e Volume Stato come Guasto (Failed to mount this volume!).

Ho letto e cercato, ho anche aperto un “Case” con il supporto online, ma ancora niente risposta.

A qualcun’altro è già successo? C’è speranza di recuperare i dati?

Ciao e Grazie

Alberto

Dalla tua descrizione pare esserci un problema con il volume del disco interno del My Book.

In tal caso potresti provare a ripristinare il tutto ripristinando il My Book alle impostazioni di fabbrica, ma tale operazione cancella anche tutti i dati in esso contenuti. Se necessiti di recuperare file contenuti in questo disco, quindi, non e’ possibile procedere in tale modo. Spero che altri utenti possessori del tuo stesso prodotto sappiano fornirti utili indicazioni.

In generale, comunque, se i dati sono importanti e non riesci in alcun modo a recuperarli, puoi sempre rivolgerti ad un laboratorio specializzato in recupero dati.