Usb wifi

Salve, per poter creare un collegamento diretto tra wd e pc in wifi n ho acquistato due usb wifi TP link WN821N (era nella lista di compatibilità).

Purtroppo il Wd non la riconosce, e cercando ho visto che questo succede con la ver. 3 della suddetta usb wifi.

Pensavo di prenderne un’altra, sempre dalla lista di quelle compatibili della wd, ma al momento dell’acquisto come vedo la versione?

Stavo pensando alla d-link dwa 131 (piccola e compatta) ma o letto da qualche parte che non è molto performante ed in realtà va a 150 mbps.

Altra scelta è sempre la d-link dwa 140, nella lista è specificata la ver 1.30, ma ho letto di un utente che ha avuto esito positivo con la ver 1.31.

sapete darmi qualche consiglio? magari qualche prodotto di cui è testata la compatibilità…

la lista delle pennette usb wireless è quella testata da WD e sicuramente funzionante.

Come avrai già capito è MOLTO importante verificare (a parte il modello) che anche la versione sia quella esatta.

Personalmente collego il mio WDTV tramite cavo pertanto non ti saprei consigliare un prodotto in particolare.