Supporto in tera di un HD esterno

Ciao a tutti e saluti; vorrei acquistare un HD esterno, western Digital magari, ma non so quanti tera supporti il mio MacBook Pro retina mid 2012; ci sono dei limiti? Reggerebbe un 3tera? Monto ancora mavericks ma lo sto per aggiornare a El capitan (Sierra nn so come funzionerebbe, se possa rallentare il Mac); sapreste darmi una risposta certa? Di sicuro acquisterò un HD esterno nn autoalimentato, ma che abbia una sua uscita ac, quindi da collegare ad una presa. Grazie
8gb RAM, SSD da 256gb, i7 à 2.3 MHz (Mio Mac)

Ciao,
puoi considerare l’unità My Book, poiché è già formattato in exFAT per l’uso con Mac (e Windows)
e riguardo al limite di capacità, non abbiamo notizie di alcun limite di capacità nell’uso con Mac, ma puoi sempre contattare il produttore del tuo computer per ulteriori dettagli sulla compatibilità.

1 Like

Si, il mybook; ma Apple non sa che dire, gli operatori danno risposte non esaustive!! Pensa un po’…

Ciao,
posso dirti che non abbiamo avuto notizie circa l’incompatibilità con determinati computers.
:slight_smile:

1 Like

Ciao; nn parlo di incompatibilità, ma di tera supportati in questo caso dal mio Mac! Sai come potrei informarmi? 1 tera lo regge di sicuro. :slight_smile:

Lavori per WD?

Ciao, sarebbe il caso che ti rivolgessi al costruttore del computer perchè certamente loro sanno quale è la capacità massima supportabile dal tuo Mac.

Questi sono i miei consigli :wink:

1 Like

Si l’ho fatto ma danno risposte nn esaustive…grazie