Su mycloud.com non si vedono tutte le cartelle di un utente

Buongiorno a tutti. Mi sta capitando una cosa strana: dopo l’accesso a mycloud.com, correttamente, le cartelle mostrate sono la metà di quelle esistenti per un utente o forse non c’è nessuna possibilità di fare lo scrolling oltre una certa cartella. Il PC è un portatile HP, nuovo, con Win10 e Firefox 74.

Lo stesso account su altri PC entra e vede correttamente tutte le cartelle.
Un altro account sullo stesso pc vede metà cartelle.

Qualcuno sa indicarmi se gli è successo o anche solo indirizzarmi dove poter trovare configurazioni o altro per trovare la soluzione?
Grazie in anticipo.
Ciao
Claudio

Prova a cambiare browser e vedi le impostazioni che hanno all’interno della DASHBOARD per i vari utenti che hai

grazie della risposta. In questo momento come immagini non è possibile spostarsi e non riesco a vedere la DASHBOARD da remoto. Appena possibile riproverò. Al momento la soluzione è stata quella ditagliare i file che si vedevano e incollarli in una nuova directory. In quel modo si sono resi visibili i files successivi (sempre senza scrolling). Abbiamo fatto così per tutta la vecchia dir.

Intanto grazie
Ciao
Claudio

Ma al momento ti colleghi al WD da locale, rete di casa, o da linea esterna? Alla DASHBOARD devi accedere solo per controllare i privilegi che i vari utenti che hanno nelle cartelle