Spedizione prodotto in garanzia

Salve,

ho ricevuto un prodotto in sostituzione e dovrei effettuare la spedizione di quello difettoso, ma non riesco a capire a quale indirizzo doverlo mandare. Potreste aiutarmi?

Grazie

I dati di spedizione ti vengono forniti via email al momento della creazione dell’RMA e li puoi trovare anche nel tuo account WD cliccando su “Premailer”. In ogni caso per l’Italia l’indirizzo del Collection Center è:

Western Digital Collection Centre
C/o CEVA
Strada della Francesca
Pognano (BG) - 24040
Italy

trovi le informazioni anche al seugente link:

http://support.wdc.com/warranty/rmaaddress.asp?custtype=end&lang=it

Salve , ho spedito il mio hard disk WD4001FZEX  , in garanzia  (RMA 86176097 )

risulta gia arrivato a destinazione da un po di giorni … quanto devo attendere prima che venga spedito quello nuovo?

nella pagina , Stato RMA per utenti finali , risulta che l’hard disk vi deve ancora pervenire da voi … come è possibile ?

In attesa di risposta

Cordiali saluti

Alessandro Scotton

a.scottmail@tiscali.it

Ciao Sandro, 

mi permetto di intromettermi: vai tranquillo che ancora, al 99%, il tuo pacco non risulterà nemmeno arrivato alla sede di Bergamo!!!

Io ho aperto un RMA il 18/08 ( 86165922), il pacco è stato consegnato dal corriere TNT il 19/08 a Bergamo allo ore 14:34 ma, ad oggi, a Bergamo affermano di non aver mai ricevuto il pacco!!!

=)

Come se non bastasse, ho inviato anche la prova cartacea della consegna della merce e, da venerdì, non si è fatto più vivo nessuno!!!

=)

E vuoi sapere la barzelletta: il mio RMA scade il 17 settembre!!!

=)

E’ semplicemente scandaloso che uno dei maggiori produttori al mondo di HD abbia un servizio assistenza di questo genere!

Come ho avuto già modo di dire all’assistenza tecnica, è un atteggiamento inqualificabile!!! ti suggerisco di aprire subito un caso di assistenza in modo da alzare immediatamente il livello di allarme…altrimenti ti troverai nella mia stessa identica situazione!!!

Semplicemente scandaloso!!!