Sono ancora in produzione e se no da cosa sono stati sostituiti

Sono felice possessore di un WD TV Live da diversi anni usato in wifi per trasferire musica su un impianto stereofonico di pregio e vorrei comprarne un altro, ma non lo trovo più sul sito della Western Digital. Poichè lo reputo un prodotto molto buono mi chiedevo se potete dirmi da cosa è stato sostituito e se non è stato sostituito cosa utilizzare in sua vece.
Ringraziandovi anticipatamente, porgo
Cordiali Saluti
Perla

Buongiorno Perla e grazie del contributo,

Le WD TV non sono più in produzione, tuttavia per le finalità che citi la serie consumer di dischi di rete My Cloud può essere adatta. Ti allego qui la pagina relativa del sito.

Grazie

Ma questi non sono lettori, sono solo dischi rigidi e non si possono fare le stesse cose. Tra l’altro i lettori supportavano anche i file system di rete tramite nfs in ambiente Linux.
La domanda rimane.

Grazie.

Ciao Cabac,

Ti ringrazio per la tua domanda di prevendita, al momento non è stata stabilita la produzione di un nuovo WD TV da parte di Western Digital.
Il My Cloud è invece un NAS (network attached storage) quindi un dispositivo diverso dal WD TV.
A scopo informativo ti rendo noto comunque che i My Cloud di fascia superiore come My Cloud EX2 Ultra, My Cloud DL 2100 ecc… dispongono di diversi protocolli tra cui l’NFS service.