RMA AVANZATA WD RED - Problema addebito multiplo

Buongiorno a tutti,
ho provato ad inserire una RMA avanzata per un mio disco da 3TB che ha problemi di settori danneggiati.
Ho compilato tutto come richiesto, e ho premuto su CONTINUA. Ho ricevuto l’addebito sulla carta ma la procedura di RMA non si completa perché mi appare un messaggio che dice: Billing address not verified.

Ho riprovato altre 3 volte senza mai abbandonare la pagina e l’unica cosa che ho ottenuto sono stati ulteriori 3 addebiti.

Posso essere tranquillo che siano solo prenotazioni e non addebiti?
E passati i 30 giorni non mi verranno addebitati? Perché non avendo ricevuto un codice RMA non posso spedire indietro il dispositivo.

Grazie per l’aiuto!

Ciao Olacry,

Sei riuscito a risolvere?
In linee generali, se nessun processo RMA venga completato, non ci sono degli addebiti sulla tua carta. Si tratta soltanto di un ‘‘falso positivo’’.

Questo errore ‘‘billing address not verified’’ è dovuto al fatto che il tuo indirizzo di spedizione e l’indirizzo del intestatario della carta di credito non combacino. Casomai non abbia risolto, puoi contattare lo supporto qui e ti aiuteranno a prenotarlo.

Ciao,
Si ho risolto. Mi avete contattato telefonicamente per spiegarmi il problema e la procedura.

Alla fine sono riuscito a fare RMA avanzato utilizzando una carta VISA e non MasterCard e facendomi verificare l’indirizzo direttamente al telefono.

Grazie per l’assistenza!