QUICK VIEW - "wake up" possibile da un solo pc nella rete

Buon Anno innanzi tutto,
desidererei un’informazione, ho il MYCLOUDEX2 e Windows XP su tre pc dentro casa, tutti collegati alla stessa rete.
Ho un piccolo problema, da un solo pc riesco tranquillamente (dopo aver chiuso la sessione e quindi spento l’apparecchio) a visualizzare nell’icona di Quick View l’opzione “Wake Up”.
Dagli altri pc, una volta spento tramite Quick View, non appare mai l’opzione “Wake Up”… è normale oppure ho dimenticato qualche passaggio o di installare qualcos’altro?
Grazie, attendo con fiducia una soluzione a questo piccolo problema, sempre che esista.
Francesco

Ciao Francesco_Caruso,

Dai computer in cui l’opzione wake up non appare, provi a disinstallare WD Quickview e quindi a reinstallarlo nuovamente dal link sottostante:

Buongiorno, dopo più di un anno è accaduto di nuovo, però questa volta Quick View anche dopo la disinstallazione e la reinstallazione mi continua a mostrare un menu con solo due scelte:
Informazioni su Quick View
e
Esci
Spero che nel frattempo siate riusciti a capire da cosa dipende.
Non si tratta di xp poiché ho un secondo pc nel quale Quick View funziona perfettamente, temo che si tratti di qualcosa da modificare nel registro ma non mi azzardo a toccare nulla senza esserne certo.
Attendo notizie,
grazie e buona domenica,
Francesco (mycloud ex2)