Problemi wd elements play

Buonasera. Ho 2 problemi con il mio wd elements play 2tb. Ho riversato un film dvd acquistato come immagine iso. quando vado a guardarlo succede che il menù compare in inglese e anche le lingue sono sbagliate. è come se riconoscesse che è in italiano. nelle impostazioni ho inserito italiano.

inoltre visto che pensavo fosse un problema delle iso ho provato a fare come mkv. in questo caso ho il problema che non mi attiva i sottotitoli da subito nonostante sia selezionata l’impostazione sottotitoli on.

Stessa cosa anche con gli avi.

Dov’è il problema?

Spero che qualcuno mi possa aiutare a risolvere.

Grazie.

Ti consiglio di verificare inizialmente la lista di compatibilità file per WD Elements Play tramite il seguente articolo KB:

wdc.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/2698

Intanto grazie. Ho provato a vedere e sono come li ho fatti. Ho notato che fa riferimento al firmware 1.01.10 a me compare la 1.01.12 e tra l’altro sul sito questi firmware non ci sono. Forse per dei problemi magari sulla lettura dei file come impostazioni? Ho provato a fare un mkv con i sottotitoli incorporati e impostati di default ma non mi partono. E neanche quelli forzati. Sembra come se non vedesse la differenza sulle lingue. Provo a fare uno con un sottotitolo in altra lingua e lo imposto. Vediamo se fa uguale.

Se serve posso postare la foto della schermata delle impostazioni per i sottotitoli e quello che mi compare sul video. Se può servire la sigla del modello ho visto ci sono parecchi tipi.