Problemi di funzionamento

salve, da che me l’hanno regalato (15gg),nonostante i collegamenti siano corretti, non son mai riuscito a farlo funzionare correttamente: il problema principale è che non riesce a caricare completamente il terabyte esterno (continua a lampeggiare sempre). se riesco a far partire un film,dopo un po si blocca. il male è che si blocca anche solo per spostarmi nei vari menù o per tornare a home! non riesco popi nemmeno a spegnerlo. nonostante stacchi la corrente e riaccenda, continua a reimpallarsi sempre. ho provato a togliere diversi films,portando il terabyte a .700,pensando fosse un problema di troppo carico,ma niente. qualcuno mi può aiutare a rendere utilizzabile questa tecnologia? grazie

ma di quale lettore multimediale stai parlando?

ti consiglio innanzitutto di disattivare il catalogo multimediale, vedi se la situazione migliora…

scusa, sto parlando del WD TV LIVE. se collego chiavette usb funziona. se collego invece il terabyte, si blocca. ora ho provato a disattivare il catalogo e sembrerebbe che funzioni! lo provo però un po. non si sa mai.

…ma perchè disattvando il catalogo multimediale pare funzioni e attivato invece no? a cosa serve questa funzione se è meglio disattivarla e perchè esiste se non funziona?

GRAZIE TANTE per il consiglio dato e per le risposte che mi sapari dare. 

saluti

stefano