Problema WD My Cloud

Salve,

Sono nuovo della community e questo è la mia prima segnalazione.

Oggi ho aggiornato l’applicazione WD My Cloud all’ultima versione (1.0.5.41) e non riesco più a connettermi da remoto al mio WDmycloudEx2 (il dispositivo è visualizzato correttamente, ma mi viene reso il messaggio “impossibile connettersi al dispositivo”).

Qualcuno può darmi una mano?

Grazie in anticipo

prima di tutto prova naturalmente a disinstallare l’app per desktop e reinstallare il tutto dopo aver scaricato il setup dal sito wd

http://support.wdc.com/product/download.asp?groupid=906&lang=it

poi sarebbe interessante sapere se comunque riesci a vedere il mycloud ex2 tra le risorse di rete normalmente (senza l’app)

Salve,

Prima di tutto grazie per la risposta.

Ho disinstallato e reinstallato, ma non riesco comunque a connettermi al dispositivo in remoto (sempre il solito messaggio di errore).

Non vedo il dispositivo nella rete, per il semplice fatto che il PC dal quale ho riscontrato il problema descritto in questa discussione non è in rete con il dispositivo (due luoghi diversi).

Grazie anche per l’ulteriore aiuto che potrai darmi.

Pietro

Io ho praticamente lo stesso problema con gli iDevices , non riesco a connettermi che posso fare? Grazie

Problema risolto!

Ho disintallato e reinstallato Java (e tolto una vecchia versione di JSE runtime) ed ora tutto funziona!

Grazie a tutti per l’aiuto.