Problema sync NAS MyCloud

Salve
con l’ultimo aggiornamento dell’app sul mio iPhone7, ho notato che quando salvo le foto con l’app MyCloud, le foto vengono salvate con l’ora del backup sul NAS, e non di quando sono state scattate. Capita anche a voi?

Il mio NAS è un MyCloud WDBCTL0040HWT-EESN

Grazie a tutti

Ciao rdie77,

Io premetto di essere un utente Android e questo non l’ho mai notato in quanto organizzo i files in un secondo momento dopo averli trasferiti nel dispositivo e sapevo che l’applicazione funzionava cosi. Hai contattato il supporto tecnico? Magari l’applicazione per iOS è leggermente diversa

Ciao
A me memorizzava sempre la data di quando è stata scattata la foto. Solo da dopo l’ultimo aggiornamento dell’app per iOS il comportamento è cambiato.
Ho scritto al supporto ed in modo assurdo mi è stato risposto che il comportamento di default è memorizzare la data di quando la foto è caricata sul nas…ma stranamente prima non mi funzionava così.
Spero che mi diano una risposta plausibile oltre che ad una risoluzione di questa spiacevole regressione

Nessuno riesce a darmi un riscontro?
Il reparto ingegneristico della WD mi risponde che di default le foto vengono modificate con la data di sincronizzazione…quando ho provveduto a mandare una delle valangate di foto che ho che riportano la data esatta di quando è stata scattata. Non so più veramente cosa fare e soprattutto come farmi capire dal supporto WD