Problema sottotitoli

A fine giornata tolgo sempre l’alimentazione alla ciabatta che alimenta il mio impianto. Tutti di settaggi del wd live vengono mantenuti senza problemi. Uno solo viene spesso perso, è quello relativo all’attivazione automatica dei sottotitoli e ciò è veramente fastidioso, visto che lo uso quasi esclusivamente per le serie tv americane, ovviamente sottotitolate con file .srt

Ciao e benvenuto sul forum italiano.

Se spegni il dispositivo senza staccare la spina, il WD TV perde comunque le impostazioni ?

Comunque in generale ti suggerisco di provare a resettare il tuo WD TV Live e ad aggiornare il firmware se non lo avessi gia’ fatto.

ciao a tutti , ho appena installato la wd tv live hub , ho un problema , non riesco a visualizzare i sottotitoli , visto che la voglio usare prevalentemente per le seri americane , ho letto che nei formati supportati ci sono gli .srt ma come faccio a caricarli ? please heeeelllpppp  

doomseven wrote:

ciao a tutti , ho appena installato la wd tv live hub , ho un problema , non riesco a visualizzare i sottotitoli , visto che la voglio usare prevalentemente per le seri americane , ho letto che nei formati supportati ci sono gli .srt ma come faccio a caricarli ? please heeeelllpppp  

I sottotitoli devono essere caricati nella stessa cartella ed avere lo stesso nome del video:

miovideo.avi

miovideo.srt

Se hai sottotitoli in diverse lingue o vuoi fare riconoscere la libgua del sottotitolo al lettore, basta aggiungere prima dell’estensione un prefisso di due caratteri che indichi la lingua interessata:

miovideo.avi

miovideo.it.srt

miovideo.en.srt

1 Like

Ciao a tutti, sono da poco un possessore di un WDTV Live 2011, quindi generazione 3 e ho anch’io problemi con i sottotitoli in SRT.

Il firmware è l’ultimo disponibile ed i nomi sono come suggerito da macrabe, ma non c’è verso di farli digerire al WDTV, qualche idea?

Grazie!

Risolto: accedo direttamente ai file… ciao a tutti!