Problema rete wireless

salve

io ho un problema con il wd tv live hub media center

io con una penna wireless , non sono sicuro che é nella lista di quelle compatibili , ne avevo una in casa e ho provato

la cosa strana che mi capita é dopo diversi tentativi sono riuscito a farla funzionare , mi sono collegato con i vari servizi e sistemato con le copertine e cose varie tutti i film che avevo , pero non so il motivo , ma riesco a collegarmi una volta si e altre cento no e non capisco il motivo

vado in impostazioni rete mi vede il router e tutto quanto lo collego in automatico e mi dice tutto ok , controllo connessione e mi dice tutto ok , provo a dire di aggiornare firmware e mi dice che é gia l ulima versione disponibile , dunque il collegamento c’é , eppure non riesco praticamente mai se non per rari casi a collegarmi ai servizi o tentare di scaricare copertine e descrizioni dei film

ne ho provate di tutte , da cercare di aprire i nat al router e la porta prevista se non sbaglio é la 55 , al riconfigurare la connessione un sacco di volte…

bo io non riesco a capire il perché…o funziona o no…é quel ogni tanto che proprio non riesco a capire

grazie a qualsiasi persona che riesce ad essermi di aiuto

arpa

per essere sicuro che la penna usb wireless sia pienamente compatibile con il WDTV Live Hub verifica la seguente lista:

http://wdc.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/5688