Problema Log-in Dashboard Mybooklive dopo aggiornamento FW

Ciao a tutti,

Ho comprato ieri un mybooklive da 1TB,

su Windows Vista il software non riusciva a trovare in rete il NAS, anche se windows vista lo vedeva.

Allora sono entrato con il dashboard senza problemi con http://mybooklive

Ho configurato un pò di utenti, e messo la  password all’Admin.

Poi ho fatto l’aggiornamento firmware che apparentemente è andato a buon fine; il giorno dopo ho provato a loggarmi con la dashboard ma inserendo la password admin ed aver aspettato il caricamento per qualche secondo, non accade nulla… (usando una password diversa da il messaggio di password errata).

Vi è mai capitato? sapete come si può fare?

PS: si può usare l’hard disk inserendo utenti e password senza problemi… ma non posso più configurarlo attualmente.

Grazie

Michele

Ho avuto lo stesso problema, ho aperto un post pochi giorni fa.
Pensa l’assistenza ha detto che non dipende dal fm aggiornato, eppure sta accadendo a tanti utenti.
Io l’ho rispedito in assistenza ed attendo di riaverne uno insostituzione, anche se non sara nuovo ma spero almeno funzionante in remoto.
Se vuoi  leggiti anche altri post inseriti…magari vedi i commenti. 

anche io ho lo stesso problema e il prodotto è nuovo meno di una settimana di vita.

mi sai dire come si è risolta con l’assistenza?  il nuovo prodotto presenta lo stesso problema? grazie.

Ciao , l’ho mandato in assistenza la quale me ne ha spedito uno “rigenerato”  (non nuovo)

Per ora sembra funzionare…non so proprio da cosa dipenda…ma di certo non dall’utilizzo errato poiche è praticamente vuoto e nuovo. Di certo il fatto che a diverse persone si presenti lo stesso problema in remoto fa pensare ad un qualche difetto…staremo a vedere.
Ho fatto anche l’aggiornaemnto al fm come lo avevo sull’altro.

Spero esser stato utile.

Se prima di cambiare il My Book  volete provare una possibile soluzione, date un occhiata a qusta discussione.

In ssh è possibile ripristinare il My Book senza formattare il disco.  

http://community.wdc.com/t5/My-Book-Live/new-My-Book-LIve/td-p/299058