Problema filmati a scatti su WDTV

Salve

dopo aver risolto il problema della rete wi-fi, mi si è presentato un nuovo problema.

Ho aggiornato il mio dispositivo all’ultima versione del  Firmware, ma ho sempre lo stesso problema, quando provo a vedere un filmato tramite rete, dopo qualche minuto questo comincia ad andare a scatti.

Non importa che sia un file .avi o mkv, e non importa nemmeno che io utilizzi la rete wi-fi o il cavo diretto, il problema di si presenta sempre e comunque.

Potreste aiutarmi a capire il problema? il problema si manifesta solo se utilizzo la rete. 

Grazie

Granet

Se il problema ti e’ comparso dopo l’aggiornamento firmware ti suggerisco di fare un reset del dispositivo.

Se dovessi riscontrare il medesimo problema anche dopo il reset potresti provare a ripristinare la versione firmware precedente.

Intanto grazie per il feed-back.

Partivo dalla 1.2 ecc… che faccio vado a ritroso?

Grazie

credo di aver capito, il problema.

in casa ho un apparato wirless che non è di tipo N, ho l’impressione che il router si adatti alla velocità più bassa, quindi rallenta il transfer rate durante lo streaming.

Provo a spegnere tutto e lasciare solo la pennetta wi-fi del WDTV.

Granet 

Ok risolti quasi tutti i problemi tranne per i filmati MKV da 1080p

Ho un router N300 ed una pennetta D-LINK mod. DWA-125 Ver A2 fw 1.40 di quelle compatibili. 

E’ possibile che una N150 non sia sufficente per trasferire un filamto MKV, o il problema potrebbe essere altrove?

Grazie

Granet