Problema eliminazione files dopo blackout

Come da titolo, dopo un blackout, diversi files video presenti nella cartella incoming di amule sono diventati illeggibili sotto windows, presenti solo come icone, senza nome né estensione, senza possibilità di fare alcuna operazione come cancellarli rinominarli spostarli etc.
Tramite il visualizzatore di file web di wd sono ancora presenti col loro nome ed estensione originali ma nessuna operazione risulta possibile neanche da qua.
Questi files sono ancora visualizzabili tramite smart tv e lettore di rete ma neanche da qui possono essere rinominati o cancellati occupando svariati gb inutilmente.
Provando una versione live di Ubuntu sono riuscito a vederne solo alcuni e comunque anche da qui risultano incancellabili.
Qualcuno sa dirmi come eliminarli senza ricorrere a formattazione?
Sotto windows 7 tra i dettagli dei files si legge “User Unix/root”

Risolto: abilitando l’accesso ftp alla cartella condivisa e utilizzando FileZilla sono riuscito ad eliminare i files che venivano visualizzati con nome ed estensione originali…grave non poterli eliminare almeno tramite web explorer di WD: ho impiegato ore a cercare soluzioni senza esito su forum e guide e alla fine per miracolo ho risolto da solo