Problema dispositivo Mobile con WD Live Hub

mi sono accorto solo ora di questo problema…

premetto che il Live Hub lo comando sia da iPhone che da iPad con la relativa APP attraverso la rete WiFi

nessun problema,salvo quando vado su dispositivi mobili…risulta attivo ma quando clicco sulla voce sotto “dispositivo mobile” forse per la ricerca del dispositivo il Live Hub si riavvia edevo aspettare qualche minuto circa 10 min. prima che si riavvii…Boh,cosa puo’ essere?

Prova a verificare se il problema rimane lo stesso anche se effettui la stessa operazione ma utilizzando il telecomando del prodotto (invece che l’app installata su iPhone o iPad) .

il problema non si pone piu’ …dopo l’aggiornamento della app wd photo per iphone e anche su ipad vedo tutte le foto sul wd hub senza problemi,prima invece non vedevo nulla,boh…

ora c’ e’ il problema che da wd photo non si riesce a trasferire le foto sull’hub dice di abilitare in impostazioni generali una voce che non esiste

Ciao

Ho lo stesso problema. Anche a me dice di abilitare in impostazioni una oce che non esiste.

Me lo dice solo quando tento di farlo da iPad. Con iPhone tutto ok.

Hai risolto ?

Grazie

Gianluca

Riprendo questo post …sperando in aiuti.

Non riesco a vedere le foto presenti nel wd tv live hub tramite il mio Htc Android, qualcuno conosce cosa fare nelle impostazioni del wd ? Riesco solo a caricare le foto dal cellulare al wd tv live hub, ma con lo stesso cellulare non riesco a vedere le foto presenti nel wd hub…

cosa fare ?

grazie

stesso problema con WD Photo , nessuno che si degni a risolvere il problema già ovvio da mesi