Problema con file VOB, aiuto!

Salve a tutti, possiedo un  lettore multimediale WD TV HD acquistato esattamente l’anno scorso. Leggeva tutti i formati anche i dvd, l’ho sempre usato senza problemi. Oggi, di punto in bianco, mi accorgo che non legge più nè i file VOB nè gli MPG. Tutto il resto invece continua a funzionare. Se clicco su un VOB va in riproduzione ma esce lo schermo nero! Sto impazzendo non so cosa possa essere accaduto! Il firmware è il 1.01.77 per favore aiutemiii:(

Benvenuto nel forum!

Dato che prima funzionava tutto senza problemi, potresti provare a resettare il WDTV.

Se il problema dovesse permanere, ti suggerisco di accertarti che i file in questione siano pienamente supportati dal tuo WDTV (in Appendice al manuale d’uso del prodotto puoi trovare la lista di compatibilita’ completa).

Spero che altri utetni possano fornirti delle indicazioni specifiche.

ciao, grazie per il suggerimento ma è un tentativo che ho già fatto, resettare il WD non è servito a nulla. I file VOB e gli MPG hanno sempre funzionato infatti nelle specifiche tecniche del prodotto c’è scritto che si tratta di formati pienamente compatibili. Non so proprio cosa fare a questo punto se non richiedere la sostituzione del prodotto essendo ancora in garanzia