Problema blocco WD TV Live Hub

Buongiorno

sono 2/3 giorni che il LiveHub dopo circa 10/15 minuti va in blocco e scompare dalla Rete e dal telecomando non riesco a comandarlo,stacco la corrente dal dispositivo,ci impiega parecchi minuti per avviarsi ma dopo sempre 10/15 minuti va in blocco e non so cosa fare…avete qualche idea?

forse ho risolto…faccio delle prove,ma gia’ sono passati piu’ di 15 minuti e funziona tutto

ho fatto un ripristino configurazione originale ,vediamo se bastava quello

possibile che dopo 18 mesi di funzionamento bastava un’azzeramento?

e non ho nemmeno perso nulla,ne photo,ne film…ottimo,pensavo di perdere tutto e invece piacevole sorpresa…

l’unica cosa che non e’ mai funzionata,e dico mai

e’ l’APP WD Photo…non mi recupera nessuna photo dal TV Live Hub…anche ora che ho ripristinato,mi dice che non ci sono immagini…

se per almeno questo avete una soluzione grazie

il problema si e’ verificato nuovamente lasciando collegato alla porta USB sia davanti che dietro di un HDD EST WD MyBook Elite da 2TH

quindi il problema pare deriva da li…soluzioni

aggiornato ad ultimo firmware Hdd esterno,ma non cambia nulla…sul PC collegato questo Hdd da 2 anni mai avuto problemi

perche’ mi blocca il WD Live Hub dopo pochi minuti?

bello questo forum di assistenza,non rispondono nemmeno dopo 24 ore…grazie WD,la prossima volta ci pensero’ bene prima di acquistare un tuo prodotto

Ti ricordo che questo forum e’ per voi utenti. Se hai bisogno di assistenza specifica ti invito a contattare direttamente il supporto tecnico.

Al seguente indirizzo trovi tutti i riferimenti:

http://support.wdc.com/contact/index.asp?wdc_lang=it