Prestazioni di velocità con 3 dischi firewire 800 esterni

Salve,

ho acquistato il mio terzo disco WD firewire 800 e li uso in ambito Mac, tutti connessi tra loro tramite FireWire 800 e con l’ultimo disco collegato ho dei problemi di lentezza, ossia, i primi due dischi MyBookStudio da 500/1Tb viaggiavano velocissimi, ora che ho collegato il terzo disco MyBookStudio da 2Tb ottengo che uno dei due dischi impieghi tantissimo tempo per trasferire i files.

A cosa può essere dovuto? Forse non sono a conoscenza che ci sono problemi di lentezza connettendo più periferiche fw800? I dischi non erano sfruttati da altre applicazioni, era un semplice spostamento files.

Ultima domanda, WD+Turbo Installer 64bit FireWire800 una volta installati dove posso controllare se ho migliorato le prestazioni? Non riesco a capire se ci sono problemi di installazione o meno…

Grazie

come li colleghi questi dischi? In daisy chain o tutti in differenti porte firewire?

Salve,

sono tutti collegati in cascata su 1 unica porta fw800 (ne ho anche 1 fw400 libera), ci sono decadimenti di prestazioni quindi?
Potrei collegare 1 hd sulla fw400 volendo… grazie per l’aiuto.