Portale Assistenza problemi accesso alle sezioni

Ciao alla community, mi sono appena iscritta.
Ho acquistato ieri un nuovo My Passport for Mac (2018) USB-C dal negozio online WD, l’ho registrato sul portale di assistenza. Oggi ho provato ad accedere al portale di assistenza e alla pagina “Account Information” per aggiornare il telefono ma ricevo sempre stesso errore:
“An error was encountered loading the page.
An error was encountered displaying the most recent activities.”

Inoltre credo di aver ricevuto un prodotto difettoso e volevo creare un RMA ma quando accedo alla pagina “Create RMA” non è presente l’elenco dei prodotti registrati (anche quelli acquistati 2017/2018).

Ho provato ad accedere su:
computer Windows 10 sia 32 che 64-bit con Internet Explorer 11, Microsoft Edge e Opera tutti aggiornati all’ultima versione.

Ho inoltre provato su:
macOS Mojave 10.14.5 con Safari e Opera entrambi aggiornati all’ultima versione.

Ho provato più volte a svuotare la cache sia dell’OS che di tutti i browser, chiuderli e riavviarli, così come suggerito su tread della Community in lingua inglese, dove altri utenti in passato hanno avuto lo stesso problema. Sempre stesso risultato!

Avrei bisogno di urgente supporto. Grazie

Provato ad accedere anche questa mattina alle sezioni del portale di assistenza “Account Information” e “Create RMA”: stesso risultato.
Ho appena provato ad aprire un support case via mail, ma dopo la compilazione del form mi restituisce sempre stesso errore:
“Invalid Input” e non riesco a inviare messaggio.
Ho appena provato a contattare il numero di supporto 00800-27549338 con un telefono cellulare ma non va oltre il primo squillo. E’ un numero raggiungibile solo da numero fisso?

Grazie

Ciao!

prova ad accedere all’account di supporto direttamente da qui

https://westerndigital.secure.force.com/ind/?lang=it

Per quanto riguarda invece il prodotto che hai comprato dal WD Store e che ti sembra difettoso, dato che lo hai appena preso, potresti contattare direttamente loro accedendo alle FAQ

https://www.wd.com/it-it/shop/shopping-faq.html

Oppure contattarli via email o telefono:

westerndigital.it.cs@digitalriver.com

+39 199442390

Ciao!

Ciao VDaVinci
Provato ad accedere al portale di assistenza (tramite link da te postato) ma, aprendo la pagina “Account Information”: stesso risultato. Sono comunque riuscita a contattare il numero di supporto 00800-27549338 con numero di telefono fisso, il supporto è stato veloce e risolutivo, ma momentaneo.
Infatti, appena ho aggiornato i miei dati (in questo caso numero di telefono) e selezionato Apply da pagina “Account Information” si è ripresentato lo stesso identico problema.

Ho letto tread nella WD community dove diversi utenti, nel momento di aggiornare dati personali, hanno avuto stesso problema.

Ho ricontattato il supporto telefonico e l’operatore mi ha sbloccato di nuovo accesso a tutte le sezioni di informazioni.
Per ora il problema sembra risolto, ma mi auguro che il problema non si ripresenterà, in caso dovessi modificare dati personali dalla pagina “Account Information”. Sarebbe utile se l’utente potesse eseguire delle procedure di ripristino in caso di problemi del genere.

Per quanto riguardo il My Passport for Mac acquistato, credo chiederò il recesso, ma per consigli ulteriori forse devo aprire un’altro tread

Grazie per il supporto.
Ciao.