Port Forwarding My Cloud home

Buongiorno a tutti…

Possiedo il My cloud home e router tim hub. Come faccio a modificare la connessione da proxy relay a port forwarding ? Sono un neofita, mi potete aiutare passo passo ? Dovrei essere già riuscito ad impostare un ip statico per il my cloud ma poi cosa devo fare. Quali sono le porte da aprire sul router ? Grazie a tutti per l’attenzione e spero mi possiate aiutare

nessuno che mi può aiutare ?

Chi mi aiuta ? Nessuno ?

C’è nessuno che mi può aiutare ?

Ciao. Qual è di preciso la tua esigenza? Devi utilizzare il Port Forwading per quale motivo?

Buondì, ti ringrazio per la risposta. Si tratta di avere una
connessione più veloce in quanto dal cellulare o dal tablet quando
sono fuori casa non riesco a vedere i video salvati sul my cloud
home. Vanno a scatti ed è impossibile vederli. Potresti aiutarmi
nella procedura ?

Ciao,
no mi dispiace, pensavo avevi un problema con il port forwarding ma le tue esigenze sono ben altre.
Io da una settimana ho problemi ad accedere a MyCloud. Tu riesci a fare accesso?

Io riesco ad accedere benissimo ma ho necessità di utilizzare il Port Forwarding. C’è nessuno in questa community che può aiutarmi ? Sono giorni che cerco una soluzione, potete darmi una mano per favore?

Stavo rileggendo il tuo post. Ma da remoto, tramite MyCloud riesci ad accedere alle tue risorse?

Riesco ad accedere ma va lentissimo. Come faccio a mettere questo dispositivo in port forwarding ? Possibile non ci si riesca in nessun modo ?

assegna un ip specifico e statico
poi assegni una porta e idem la abiliti sul modem/router
io ho l’ex2 e nelle opzioni c’è la possibilità di settare
nel tuo caso non conosco il prodotto
ma non crredo che sia un problema delle porte se va a scatti