Numero telefonico wd

sto provando ripetutamente a mettermi in contatto con wd ma i numeri di telefono non sono attivi, o almeno a me cade subito la linea, come devo fare a mettermi in contatto con voi?

Buongiorno Vincenzo,

ci scusiamo per il disagio, potrebbe dipendere dal tuo operatore telefonico. E’ possibile comunque creare anche un caso attraverso questo link.

Grazie

ho acquistato un my cloud fatto tutte le condivisioni che tramite web funzionano benissimo, ho scaricato wd sync, lo ho installato mi vede il dispositivo ma quando connetto l’utente mi da password sbagliata, il fatto e che la pass non e sbagliata poiché se mi collego direttamente al dispositivo tramite ip con le stesse credenziali riesco ad accedere (a dire il vero sto lavorando cosi) ma in questo modo non ho i vantaggi di wd sync come devo fare?

Buongiorno Vincenzo,

Il firmware del My Cloud è aggiornato?

Ti consiglio comunque di contattare il Supporto attraverso il link del post precedente, in modo che la questione possa essere esaminata nel dettaglio.

Grazie

Buongiorno
Ho provato a fare come dici ma non mi riconosce né il numero di serie e neanche l’altro numero ( al momento non ricordo come di chiama) per cui non mi fa andare avanti, per quanto riguarda il dispositivo, è aggiornato.

Inviato da iPhone

Ho riprovato poco fa sempre lo stesso errore…

Inviato da iPhone

Grazie dell’aggiornamento Vincenzo,

Ti consiglio nuovamente di contattare il Supporto, dal momento che attraverso il loro canale potranno essere fatte indagini più approfondite. Ti riporto il link qui.

Grazie