Non si aprono i file

Salve e spero in un vostro aiuto Ho il wdhubtv da qualche mese e ne ero entusiasta ma da oggi non riesco più a vedere i file caricati e che fino a stamane vedevo benissimo con le relative miniature che preannunciavano sistematicamente il contenuto. Vedo il catalogo ma non si aprono i file. Che debbo fare? Può dipendere dal fatto che proprio stamane ho raccolto il suggerimento ed ho provveduto ad aggirnare il firmware? Grazie in anticipo per le dritte che vorrete darmi

Credo che il tuo problema sia proprio dovuto al nuovo fm che hai installato.
Nel forum principale inglese  molti utenti esprimono i loro commenti negativi a quest’aggiornamento
http://community.wdc.com/t5/WD-TV-Live-Hub-Firmware/New-Release-Firmware-Version-3-01-19-for-WD-TV-Live-Hub-12-20-11/td-p/314417/page/8
Sono 8 pagine di post che seguono spiegazioni e opinioni  negative …sarebbe bene discuterne anche qui nella sezione italiana…ma qui  vedo che neanche la notizia del nuovo fm è stata postata dai moderatori.
Magari però ora gli stessi moderatori  daranno una mano nello spiegare i vari problemi che gli utenti riscontrano dopo avere installato il nuovo fm e  spiegare a te come risolverlo adesso ?