Non riesco più ad entrare nei setup di My Book Live

Ciao a tutti.

Giorni fa ho avuto la necessità di mettere in condovisione delle foto per farle scaricare tramite internet dal mio “My Book Live”, allora tramite il menù di setup ho creato un accesso utente e tutto è filato liscio ma da allora non riesco più ad entrare nel pannello di controllo del NAS ottengo sempre un messaggio di password errata ma naturalmente io non ho toccato affatto l’accesso di amministratore, come è possibile? Come posso fare per risolvere la cosa?

Un’ultima domanda, il mio My Book Live che nasce con un disco da 3TB sarebbe in grado di montarne uno da 5 o 6 TB?

Grazie a tutti per l’attenzione.

Ti consiglio di effettuare un reset tramite il tasto posteriore che non cancella i dati e annulla la password di accesso alla dashboard e le impostazioni di rete e la memoria del tuo WD My Book Live non può essere aumentata. Di seguito trovi il link al manuale d’uso per maggiori informazioni circa l’operazione di reset (pagina 122):

www.wdc.com/wdproducts/library/UM/ITA/4779-705058.pdf 

Grazie Gilbrush per l’attenzione e la risposta.

Se posso chiedere, perchè non possibile montare un disco più capiente degli originali 3GB?

Il prodotto WD My Book Live è progettato per funzionare unicamente con il disco interno montato di fabbrica e non un altro disco.

Grazie per la pazienza e la disponibilità :slight_smile: