Non prende i file selezionati

Salve ragazzi sono nuovo del forum. Ho un WD esterno con il programma di backup seleziono i i file di cui fare la copia, lancio il backup ma il programma mi fa il backup solo di due file rispetto a quelli che ho selezionato. Lo riconosco perché sono i due che hanno la data di ultima modifica coincidente con la data di backup. Non capisco il perché, sono tutti file dello stesso tipo sotto una cartella. Coem mai? C’è un’assistenza telefonica per farsi aiutare? oppure una chat dove ti aiutino in diretta? Grazie a chi mi darà una mano.
Damiano

Buongiorno Damiano e benvenuto,

Che tipo di backup hai impostato (periodico o una tantum) e quali sono il software di backup e il sistema operativo?

Ti allego comunque qui i contatti del Supporto Tecnico, non c’è un supporto via chat ma telefonico e via mail.

Grazie

grazie mille il backup è andato a buon fine. ora il problema è che non so come recuperare il backup effettuato su un computer su un altro pc.
Grazie intanto!!!
Damiano di Giovanni
damianodigio@gmail.com

E’ incredibile ho contattato il servizio assistenza telefonica. Mi hanno detto che se io uso il software WD contenuto nel My passport per fare un backup, posso recuperare quel backup solo sul pc dal quale è stato fatto. Ovvero se mi si rompe il pc, quel backup presente sul mypassport non riesco a recuperararlo. Può essere vero? Nei fatti su un altro pc non lo vedo è ho chiamato l’assistenza proprio per capire perché non riesco a recuperare il backup su un ultro pc…e mi hanno detto che no si puo.
Non ci credo, non può essere. Che senso ha fare allora il backup con il software presente all’interno del mypassport???
Grazie dell’aiuto.

Damiano di Giovanni
damianodigio@gmail.com

E’ possibile che lo stesso software su altro PC non recuperi automaticamente il backup ma è certamente possibile, al limite, copiare e accedere ai dati anche su un altro PC,

Grazie