MyCloud 2T tempo illimitato

Ciao a tutti
visto che per accedere con tablet o telefono noi dobbiamo generare un codice a tempo che scade dopo 2 giorni
nella sezione accesso e poi possiamo tranquillamente fuori casa entrare nei nostri contenuti su MyCloud tra l’altro molto comoda anche perchè ho di tutto .
La domanda è questa?
Posso accedere con il mio telefono (con L’APP) e avere un tempo illimitato??
Sapete se esiste un modo??

Io ho inserito una volta sola il codice e poi non ho piu’ dovuto inserirlo sull’app del telefono.
A te invece, l’app richiede sempre di reinserirlo?

sinceramente non me l’ha mai chiesta. non sei l’unico che me l’ha chiesto?
io uso android app sul samsung S6 ma l’ho istallata e via wifi mi ha trovato subito My cloud.
Poi quando sono fuori casa se non ho attivato il codice prima , mi da errore 905
Mica devo mettere ip statico o altro??

Ciao
secondome me dovresti fare la registrazione su

poi una volta registrato dall’app accedi tramite email e password, abilitando sul cloud l’accesso da remoto.
Sono andato a memoria, io ricordo di aver fatto cosi.

scusa il ritardo mi sa che non è qui che devo andare anche perchè non mi fa abilitare l’accesso come dici.
Forse devo entrarci con l’indirizzo ip del my cloud?

Buongiorno Massimo,

la prima configurazione dell’accesso remoto deve avvenire in locale, dovrai quindi essere col device mobile nella stessa rete del My Cloud.

Grazie

Ciao
di seguito ti metto lo screen di come ho impostato il mio dispositivo.

poi sono andato sul sito che ti ho scritto prima ed effettuato la registrazione, da li raggiungo il cloude da remoto.
ciao

1 Like

Grazie tanto anche se ti rispondo solo adesso, problemi con telecom