MyBook Live Offline da Remoto con App iPhone

Ciao a tutti! Ho bisogno di aiuto:
A me non si vede più l’HD se sono fuori dalla rete interna. In pratica finché mi collego stando dentro casa (quindi nella rete interna) viene visto regolarmente da tutti i device (PC, Mac e iPhone). Se invece provo a connettermi dall’esterno, usando l’app per iPhone My Cloud OS 3, mi dice che il MyBook Live non è connesso alla rete. Naturalmente il cavo è regolarmente collegato al router internet. Cosa può essere successo, e come posso risolvere il problema?
Grazie in anticipo a chiunque potrà aiutarmi

stessa cosa con android

Ho parlato con il servizio clienti telefonico. Purtroppo a causa di una breccia nei sistemi di sicurezza del MyBook Live li hanno messi tutti offline. Essendo vecchi, il software non viene più aggiornato quindi per ragioni di sicurezza non torneranno mai online. In pratica non sono più utilizzabili se non come semplici HD locali. Per averli di nuovo online bisogna acquistarne uno nuovo. Spero di essere stato d’aiuto a chi ha avuto il mio stesso problema…

Complimenti alla WD per lassistenza ai suoi clienti!!!
Anchio ho avuto lo stesso problema col mio iPhone e stavo impazzendo per cercare di trovare la soluzione!!
GRazie Bre76