My WD N900 Central 1Tb - Configurazione in Modalità Router

Salve,

ho un My WD N900 Central con disco da 1Tb aggiornato all’ultimo firmware 1.07 ed ho un problema nell’utilizzarlo in modalità router per internet.

Premetto che: se lo configuro in modalità AP tutto funziona anche internet collegandolo alla rete LAN esistenzte. L’unico problema in questa modalità è che non posso utilizzare nessuno dei servizi web e le applicazioni WD2go. Infatti  l’interfaccia web di configurazione (in questa modalità) si riduce drasticamente come funzionalità. Non posso gestire neppure il controllo genitori, la parte relativa al cloud ecc…

Se lo imposto in modalità router non so come configurarlo avendo una rete LAN esistente. In questo caso però si abilita l’interfaccia di configurazione web con tutte le funzionalità intrinseche del dispositivo.

Come posso configurare il dispositivo in modalità router avendo già una rete LAN così da utilizzare tutte le funzionalità del dispositivo incluso l’acceso attraverso WD2Go app, Cloud, controllo genitori ecc…?

Grazie per l’attenzione.

C’è qualcuno che potrebbe aiutarmi? grazie 1000

Per assistenza riguardo il tuo prodotto per il networking domestico ti consiglio di contattare il supporto tecnico dedicato tramite il seguente indirizzo:

http://support.wdc.com/contact/contact.asp?lang=it&ct=networking