My passport

Necssito di un HD esterno per la mia autoradio che fornisce solo 500Ma dalla USB (Kenwood 4028)

Qualcuno ha provato o mi sa dire qualche cosa?

quella auto radio credo non possa gestire memorie di massa superiori ad un certo numero di gigabyte.

Chiama il call center kenwood o prova da un installatore professionista …sicuramente ti diranno che piu di una pendrive non puoi collegare.

Nel caso potessi gestire grossi volumi di giga sulla radio, allora munisciti di alimentazione ausiliaria da collegare all’ auto e relativo inverter di tensione…e il gioco è fatto, dalla presa usb passeranno solo i dati.

ciao

L’unico limite dato dal centro assistenza é il consumo dell’HD (max 500mA)

Ma i dati tecnici non sono pubblicati dalla WD.

DOVREBBERO ESSERE SCRITTI SUI DATI DIO TARGA DELL’HD

QUALCUNO PUò VERIFICARE?

Le porte USB di cui sono dotati i computer forniscono ciascuna 500 mA (milliampere) di corrente a 5 V (volt) per la maggior parte delle periferiche USB, indipendentemente dal fatto che si tratti di porte USB 1.1 o USB 2.0 in conformitĂ  con le specifiche USB.

Alcune periferiche basate su USB possono presentare requisiti di alimentazione specifici che possono superare le 500 mA (milliampere) a 5 V (volt) tramite un’unica porta.

I dispositivi che richiedono oltre 500 mA (milliampere) a 5 V (volt) necessitano di maggiori requisiti di alimentazione mediante altre fonti di alimentazione.

Quindi qualsiasi hd esterno che prende l’ alimentazione solo da usb, in teroria funzionerebbe anche sulla tua autoradio.

però la cosa migliore sarebbe fare una prova…di piu nn posso aiutarti

1 Like