My passport ultra 1tb sostituito con altro non funzionante

Ciao,

per un guasto sul mio vecchio disco ho aperto un rma e mi è stato spedito in garanzia un passport ultra ricevuto però non funzionante in quanto si disconnette ogni pochi minuti da qualsiasi pc/mac e non passa nessun test diagnostico compreso lo smart che risulta in errore.

Oltre il fatto di aver perso i soldi della spedizione, non posso riaprire l’rma perchè nel momento in cui provo a crearlo mi appare l’errore sul seriale dicendo che già appartiene all’rma attuale… 

A qualcuno è capitato? come si può risolvere senza chiamare il numero internazionale 00800?

Grazie

Il numero del supporto tecnico WD è un numero verde europeo gratuito da telefono fisso che potrebbe non essere stato abilitato da parte del tuo operatore telefonico. Ti consiglio innanzitutto di comporlo interamente digitando 00800 27 54 93 38 ed eventualmente digitarlo da un altro operatore, se possibile.

Per contattare invece il supporto vie email ti suggerisco di accedere al seguente indirizzo ed effettuare il login al portale WD con gli stessi dati che utilizzi per effettuare il login nel forum:

https://westerndigital.secure.force.com/ind/?lang=it

Se riscontri problemi di accesso ti chiedo di descrivere quali problemi riscontri.

Ho risolto tutto contattando il numero indicato e con molta professionalità mi è stato effettuato un DOA quindi ho inviato ildisco ricevuto difettoso mentre me ne è stato spedito contemporaneamente un altro, questa volta funzionante :smiley:

Putoppo queste situazioni possono capitare a tutti ma la serietà di WD resta sempre alta

grazie per il supporto e per la qualità dei prodotti!